News:

Avete dei documenti che riguardano il vostro condominio? Potete archiviarli gratuitamente in questo Forum! I documenti saranno accessibili e visibili solo dal vostro civico! (Contattare l'amministratore del Forum)

Menu principale

Messaggi recenti

#1
Questa mattina, per motivi sconosciuti, è saltato il collaudo delle valvole.
L'azienda che avrebbe dovuto verificare prima se tutto era regolare, avrebbe dovuto avvisare in tempo gli inquilini.
Molte persone, che hanno preso mezza giornata di permesso, hanno buttato via ore di ferie.
E' proprio vero che oggi come oggi è difficile trovare aziende serie che lavorano con criterio.
#2
Con la recente delibera del 24 aprile del Comune di Milano viene approvata la completa ristrutturazione e l'ampliamento del CAM Verro.
Nelle risorse stanziate, 1.370.000 euro, è compreso anche il rifacimento del sistema elettrico, di riscaldamento e di messa in sicurezza dell'intera nuova struttura, che prevederà un utilizzo multifunzionale ampliando quindi la gamma di attività che sarà possibile svolgere, oltre alle attuali.
Inoltre, ci sarà la possibilità di un diverso utilizzo dell'attuale parte esterna (campo di bocce).
Una  moderna  struttura per rispondere al meglio ai bisogni e le richieste della cittadinanza, capace di accogliere in prospettiva un innovativo progetto sui CAM sviluppato di recente dal Comune: "nuova casa di quartiere".
Il tutto iniziò dopo una raccolta di ben 1500 firme, consegnate il 18 novembre 2018 nelle mani del Sindaco da parte del Comitato spontaneo CAM Verro.
Da allora sono seguite in questi anni molte sollecitazioni, sino ad arrivare ad oggi. Si sono dovute superare, durante tutto l'iter, non poche difficoltà burocratiche e ostacoli, oltre all'aumento dei prezzi per la congiuntura economica, ma finalmente si è riuscito ad arrivare ad una decisione importante anche grazie ad un impegno costante del Municipio 5 durante gli ultimi due anni, impegno che ha consentito di ampliare le risorse a disposizione per realizzare il progetto nella sua interezza.
Entro i prossimi mesi rimane da emanare il bando gara da parte del Comune per l'assegnazione dell'incarico all'operatore. Effettuate queste ultime procedure di legge, si sarà in grado di sapere la data d'inizio e fine lavoro.
Il  Cam Verro rinnovato sarà un bel luogo di  aggregazione per ogni fascia di età per tutto il quartiere Vigentino.
Ringraziamo tutti coloro che nelle istituzioni e nel quartiere, a partire dai componenti del Comitato spontaneo, in questi anni si sono adoperati con impegno e tenacia per raggiungere  questo risultato.



#3
Il giorno 11/06/2024 dalle ore 11:00 alle ore 14:00 la via di fronte alla portineria sarà impegnata per lo scarico ed il posizionamento dei pannelli solari.
Si raccomanda di non parcheggiare le auto pena la rimozione forzata.
#4
Vedere allegato
#5
Allegate alla presente trovate le immagini delle date e degli orari in cui i tecnici cambieranno le valvole dei termosifoni.
Si rammenta di spostare eventuali mobili che possano impedire lo smontaggio delle vecchie e l'installazione delle nuove valvole.
#7
Il negozio ha chiuso a Febbraio 2024.
Verrà probabilmente rimpiazzato da Esselunga.
#8
Idee e progetti / Milano: al via progetto nuova ...
Ultimo messaggio di Santarini Giancarlo - Mag 10, 2024, 14:59 PM
Milano, 1 marzo – La M4 blu non è ancora terminata e, a Milano, si parla già di un'altra linea metropolitana, la M6, rosa. La nuova linea è attualmente in fase di progettazione. Il percorso definitivo non è stato ancora approvato, ma è probabile che partirà da Ponte Lambro, nel sud della città, per arrivare all'area Mind/Expo, a nord.


Continua a leggere..


#9
Ciao Michela, benvenuta! Ti ringrazio per il gradito complimento!  :-*  Scusa il ritardo della mia risposta.
#10
Vincenzo Acunto è il nuovo Amministratore Delegato di SIF Italia Spa



Vincenzo Acunto è ufficialmente il nuovo amministratore delegato di Sif Italia Spa. Il consiglio di amministrazione del 16 gennaio scorso gli ha conferito tutte le deleghe del predecessore Mirko Reale Ruffino, confermando così l'assetto dei poteri preesistenti.

Un cambiamento strategico all'interno del board, grazie alle competenze e all'esperienza trentennale nella gestione immobiliare maturata nelle maggiori società italiane.

Una decisione forte degli azionisti che segna una fase significativa per l'azienda in un momento storico particolare. La scelta di Acunto quale Amministratore Delegato di SIF Italia Spa ha voluto essere di "rottura" ma allo stesso tempo di "rinascita" aziendale, poiché per la prima volta non si è scelto un azionista per guidare il "gruppo" di società che fanno capo a Sif Italia, ma un manager tra i migliori sul mercato.

Continua a leggere...