News:

Avete dei documenti che riguardano il vostro condominio? Potete archiviarli gratuitamente in questo Forum! I documenti saranno accessibili e visibili solo dal vostro civico! (Contattare l'amministratore del Forum)

Menu principale

17 Gennaio 2025 Marco Ampelio Pasini nel ruolo di Condominium Managing Director

Aperto da Santarini Giancarlo, Apr 25, 2025, 00:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Santarini Giancarlo

17 Gennaio 2025 Ena Spa annuncia l'ingresso di Marco Ampelio Pasini nel ruolo di Condominium Managing Director.

La nuova figura si occuperà di supervisionare e coordinare tutte le attività relative alla gestione strategica e operativa dei condomini amministrati dal gruppo Ena.

Ena Spa , società che opera nel settore dell'amministrazione degli immobili, annuncia l'ingresso di Marco Ampelio Pasini nel ruolo di Condominium Managing Director. Pasini si occuperà di supervisionare e coordinare tutte le attività relative alla gestione strategica e operativa dei 1.000 condomini amministrati dal gruppo Ena Spa con un focus particolare su Milano e provincia.
Con una laurea in Scienze Politiche e un Master in Anatocismo Bancario e Aggiotaggio Finanziario, Pasini porta con sé una solida formazione che unisce competenze giuridico-amministrative a una vasta esperienza nel settore immobiliare e nella gestione aziendale. Ha ricoperto ruoli chiave in aziende di prestigio, distinguendosi per il suo approccio innovativo nella gestione del patrimonio immobiliare e per il suo contributo al miglioramento delle metodologie operative.
Negli ultimi anni, ha gestito con successo numerosi cantieri complessi, sfruttando al meglio le opportunità offerte dai bonus e superbonus fiscali. Questo ha consolidato la sua reputazione di esperto nella gestione di interventi edilizi, finanziamenti bancari e agevolazioni fiscali, ponendolo come una figura di riferimento nel panorama immobiliare.
Vincenzo Acunto, CEO di Ena Spa, ha dichiarato:
"Il Condominium Managing Director è una figura manageriale chiave all'interno di una società di gestione immobiliare, incaricata di supervisionare e coordinare tutte le attività relative alla gestione dei condomini. Questo ruolo richiede competenze strategiche, amministrative e relazionali per garantire un servizio efficiente, conforme alle normative e orientato alla soddisfazione dei condomini e dei proprietari immobiliari. L'ingresso di Pasini rappresenta un valore aggiunto per il nostro "gruppo", che siamo certi porterà a risultati significativi rapidi. La sua visione strategica e la sua esperienza nel settore ci aiuteranno a raggiungere nuovi traguardi nella gestione dei condomini e a garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti."
Amministratore del Forum